Medugorje e Mostar tour giornaliero

   
PROGRAMMA:
 
Punto di partenza: Spalato
Data della partenza: due volte a settimana
Durata: circa 11 ore
Prezzo: 510 kn ~ 68 €
Bambini: 0-3 anni gratis, 3-7 anni sconto del 50%, 7-14 anni sconto del 25%
Compreso: guida locale in Mostar, assicurazione, trasporto (autostrada) e tasse 
 
NOTARE: è necessario prendere il passaporto su questo viaggio, perche attraversiamo il confine

Itinerary

07:20 - 07:30 Partendo da Spalato o da un altro percorso
10:15 - 10:45 Spalato giro panoramico
11:30 - 14:00 Visitare Imotski
11:30 - 14:00 Giro turistico di Mostar
14:30 - 17:30 Tempo libero per pranzo (1 ora)
14:30 - 17:30 Visitare Medugorje e tempo libero
18:45 - 19:00 Ritorno a Spalato

Dettaglio

Medugorje è una città in Erzegovina occidentale e si trova a circa 16 miglia a sud di Mostar e nelle immediate vicinanze il confine croato. Medjugorje è oggi una graziosa cittadina con circa 3.000 di abitanti. Medjugorje è diventato famoso con le apparizioni della Vergine Maria. In questa città i locali la chiamano Madonna di Medugorje. Medugorje è diventato uno dei più importanti luoghi del mondo di pellegrinaggio e promuovere la vita spirituale. Le apparizioni di Maria a Medjugorje hanno iniziato ad apparire 1981, quando un gruppo di sei giovani ha visto una donna con un bambino in braccio che li stava chiamando, ma loro preso paura. Il giorno dopo, quattro persone aver visto della Beata Vergine Maria. Hanno parlato e pregato con lei. I veggenti descrivono la Vergine Maria come affascinante e brillante luce spirituale. La sua conversazione con i bambini hanno una forma di sensibilità e l'amore materno. Li saluta con "Sia lodato Gesù, cari figli miei". Attratti da apparizioni e messaggi della Santa Vergine Maria, gente da tutto il mondo hanno iniziato a radunere e pregare. Fino ad oggi, Regina della Pace ha lasciato più di mille messaggi. All'inizio, i messaggi sono apparse quasi ogni giorno.Molte persone hanno sperimentato la presenza di Dio nel cuore a questo posto, e ottengono la motivazione di vivere una vita migliore e più prezioso. Mostar è la quinta città più grande in Bosnia-Erzegovina e una delle città più importanti di questo paese. Mostar è famoso per il suo bellissimo Ponte vecchio sul fiume Neretva. La città che si trova su questo fiume, prende il nome dai custodi del ponte che erano qui in epoca medievale. Il vecchio ponte, costruito nel 16 secolo, è uno dei simboli più riconoscibili di Bosnia, ed uno dei più importanti del patrimonio culturale e di architettura islamica nei Balcani.

Cranchi CSL 27

TOUR PRIVATO CON MARINAIO

TOUR PRIVATO può essere organizzato secondo i vostri desideri, anche l'ora di partenza e di arrivo, in modo da regolare il vostro programma durante le vacanze

 

 

 ...Took the boat trip to Blue Cave within this agency last year. The staff was friendly, knowledgeable and very helpful.

                 Nigel  · November 02, 2013