Vis, Grotto Blue & Hvar

   
PROGRAMMA:
 
Punto di partenza: Spalato
Data della partenza: Ogni giorno (opzionale)
Durata: circa 10 ore
Prezzo per persona: 109% per la prenotazione online
Bambini: 3-7 anni 50%
Compreso: biglietti per Blue Grotto, aqua, assicurazione, carburante e skipper
Esclusioni: pranzo, biglietti d'ingresso per la Fortezza di Hvar
Importante: La sicurezza viene prima di tutto! In caso di maltempo o stati di mare agitato, abbiamo diritto di cambiare il percorso o annullare il viaggio in ogni momento, per il beneficio di tutti i passeggeri. Questa decisione viene presa dal capitano. In questo caso, avete il diritto di cambiare il tour per qualche altro giorno, o ottenere un rimborso completo.

 

Punto di partenza e il posto pre-organizzato. Dopo un bel viaggio con la barca, arriveremo sull´isola di Bisevo, che è conosciuto per il suo fenomeno naturale Grotto Blu.
Visitiamo la Grotta Azzurra alle 11, perche è il momento perfetto per visitare la grotta. Dopo visitare la grotta, continuiamo a Komiza, un paesino di pescatori sull'isola di Vis. Ci sarà tanto tempo per visitare la città e poi fare una pausa per il pranzo. Nel tardo pomeriggio navighiamo verso la sud dell'isola e prendiamo una breve pausa in unica baia di Stiniva. Dopo quanto, arriviamo alla Grotta Verde, caratterizzata da un foro in alto, attraverso i quali passa la luce, e lascia traccia in mare. La grotta è spaziosa con profondità da 3 a 5 metri, quindi la nave può andare lì e riusciamo da nuotare dentro. Sulla nostra prossima destinazione si avrà più tempo per il nuoto e prendere il sole. Incredibile Laguna Blu, situata tra 3 isolotti, Budikovac è un luogo perfetto per questo. Resteremo qui più, arround un'ora.
In questo punto, è già tempo per il pranzo, quindi dovremo crociera lontano da stupefacente isola del Diavolo. Avrete tutto il tempo qui per prendere un pranzo, e di esplorare bellissima isola. La nostra prossima destinazione è la citta di Hvar, che è conosciuto come uno dei più bel porto. Ci si avrà tanto tempo per conoscere la città. Dopo questa esperienza unica, purtroppo arriva il momento di tornare indietro.

 

Itinerario

08: 00 - partenza da Spalato, porto di Matejuška


10:00 - 11:00 - Visita alla Grotta Azzurra


11:00 - 11:30 - Arrivo a Porat, visitare


11:30 - 12:00 - Destinazione sorpresa


12:00 - 12:30 - guida alla grotta di Monk Seal, visita della grotta

 

13: 00-13: 30: visita alla baia di Stiniva

 
13:30 - 14:00 - arrivo alla laguna blu, Budikovac


14:30 - 16: 30 - Isole Pakleni, tempo libero (pranzo, nuoto, snorkeling, prendere il sole)


16:45 - 18:00 - Isole di Hvar, visita della città


19:00 - arrivo a Spalato